Napoli, domani scontro diretto a Bergamo. Il possibile undici

Big match domani al Gewiss Stadium di Bergamo: il Napoli, contro l’Atalanta, vorrà fornire una nuova prova di forza e dimostrare di essere la candidata principale dello scudetto. Ecco le probabili scelte di formazione da parte di Antonio Conte.

Antonio Conte torna in Serie A, al Napoli
Antonio Conte (Foto LaPresse)

Napoli, la probabile formazione in vista dell’Atalanta

Napoli: 4-3-3 Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobokta, McTominay; Politano, Lukaku, Neres

Le parole di Lukaku a Radio CRC

L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha rilasciato una intervista a Radio CRC, nella quale ha parlato della stagione degli azzurri e del suo impatto con la maglia dei partenopei: “Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. Tutte queste cose per la mia carriera sono importanti, si cerca stabilità e la mia famiglia qui si trova bene”.

Sugli idoli da attaccante: “Didier Drogba, Ronaldo, Thierry Henry, Adriano e Nicolas Anelka: da ognuno di loro ho cercato di apprendere cose, da piccolo guardavo tanto calcio e andavo a cercare i loro gol, per fortuna ho giocato con due di questi cinque, un altro è stato mio allenatore in Nazionale. Poi con Adriano ci ho parlato, mi manca solo Ronaldo”

Change privacy settings
×