Vincenzo Italiano Bologna (LaPresse) - Sportitalia.it
Dopo il bel pareggio in casa dell’Inter, il Bologna vuole provare a tornare alla vittoria. I rossoblù, infatti, nelle ultime tre gare hanno accumulato due punti e adesso vogliono ritrovare i tre punti. Certo, dopo la sconfitta casalinga contro il Verona la risposta è stata importante, perché la formazione di Vincenzo Italiano ha fornito due grandi prestazioni contro Roma e Inter. Domani pomeriggio la sfida a un Monza rivitalizzato dopo la vittoria sulla Fiorentina, i rossoblù vogliono tornare a vincere prima dell’impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ecco la probabile formazione dei felsinei.
BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo dell’Inter chiusa con un pareggio per 2-2.
Il suo stato d’animo: “Finalmente siamo riusciti a tenere botta nei minuti di recupero. Abbiamo aggiunto qualcosa sulla linea difensiva, dovevamo portare a casa il risultato. Sempre motivo di orgoglio uscire da San Siro imbattuti, con anche una prestazione di livello. Raggiungiamo quota 30 punti, era il nostro obiettivo“.
Complimenti a chi ha giocato meno: “Ci teniamo a coinvolgere tutti i ragazzi, ma devono farsi trovare pronti come oggi Moro, Casale e Lykogiannis. Usciamo a testa alta, la prestazione è stata ottima. Abbiamo sofferto e anche concesso, ma c’è soddisfazione per aver fatto punti dopo questa prestazione“.
Dopo l'eliminazione in Champions League crolla anche in campionato il Milan di Sergio Conceicao. I…
Brutte notizie arrivano per la stella del campionato: infortunio choc e stagione finita, ecco quando…
L'Inter si appresta ad affrontare il Genoa: l'obiettivo è vincere per passare una notte in…
Momento di grande emozione che riguarda il campione paralimpico: ecco cos'è successo con il 4…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club al termine…
L'inglese sarà il principale sfidante di Verstappen nel prossimo Mondiale di Formula 1. Ma il…