Serve ancora una volta l’accensione di un super Leao al Milan: i rossoneri ottengono tre punti fondamentali a Como dopo una prestazione incentrata sul cinismo e la sostanza. Troppe, però, le disattenzioni strutturali che hanno caratterizzato lo sviluppo esecutivo della squadra di Sergio Conceicao. Serviva una reazione ed è arrivata dopo lo svantaggio incassato dall’azione personale del classe 2005 dei lariani Diao.
Il colpo del pari l’ha firmato Theo Hernandez, nell’azione susseguente a un calcio d’angolo. Sabato ci sarà la Juventus e sarà fondamentale fornire continuità di risultati e prestazioni. Ma l’infermeria chiama: Pulisic è uscito per un problema fisico, così come Thiaw. Mentre Morata non giocherà la gara dell’ex perché è stato ammonito ed era diffidato.
Ancora una volta un Milan a due volti, che nel finale ha fatto infuriare Conceicao per i numerosi rischi in cui la sua squadra stava scivolando. I tre punti sono arrivati: c’è da ripartire anzitutto da qui, ma il lavoro da fare sul piano dell’atteggiamento è ancora molto. E tutti, all’interno del gruppo, ne sono consapevoli.
E' finito il match fra Sparta Praga ed Inter: altri tre punti pesantissimi per la…
La due giorni di Champions League si sta concludendo. Le partite di questa sera ci…
Per Michael Schumacher è impossibile trattenere la commozione guardando la foto comparsa nelle ultime ore…
Pablo Marí ha manifestato chiaramente la sua volontà di trasferirsi alla Fiorentina. Lo spagnolo spera…
Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso…
Tra poco meno di un’ora il Milan scenderà in campo a San Siro per il…