Sergio Conceicao, allenatore Milan Serie A (Getty Images)
Dopo il pareggio interno contro il Cagliari, il Milan cerca il ritorno alla vittoria contro il Como. La formazione rossonera sarà impegnata oggi pomeriggio contro i ragazzi di Cesc Fabregas, reduci dal pareggio esterno contro la Lazio. Ecco le possibili scelte da parte di Sergio Conceicao.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceicao.
Sérgio Conceição non è riuscito a spezzare la maledizione San Siro e, alla sua prima apparizione alla Scala del Calcio sulla panchina del Milan, non è andato oltre l’1-1 contro il Cagliari. “Non ho mai visto un primo tempo così floscio di una mia squadra in 13 anni”, ha detto il portoghese nel post partita. Tra le note più liete di una serata nebulosa c’è stato l’esordio di Bob Omoregbe.
I problemi fisici di Noah Okafor e Samu Chukwueze e la coperta corta in attacco hanno convinto Sérgio Conceição a premiare Bob Murphy Omoregbe. Classe 2003, nato a Novara, Omoregbe fa parte della rosa del Milan Futuro. Acquistato dal club rossonero nel gennaio 2022, Omoregbe – negli ultimi tre anni – è stato girato sempre in prestito. Prima al Sestri Levante, poi alla Torres e infine al Fiorenzuola. Quest’anno, invece, i rossoneri hanno deciso di tenerlo tra le proprie file, nonostante – fino a ora – il suo impiego sia stato abbastanza limitato. Poco spazio per lui, che fino a questo punto ha messo da parte soltanto 76 minuti in 6 partite con la maglia rossonera.
Julio Cesar, portiere ed eroe del Triplete con l'Inter, è stato oggi ospite della Folgore…
Formula 1, l'immagine amarcord fa commuovere tutti: c'entrano gli ex piloti Alex Zanardi e Ralf…
Lando Norris miglior tempo nella prima sessione di prove libere del GP del Bahrain. Il…
Marc Marquez primo in Qatar per la quarta tappa del Motomondiale: lo spagnolo del team Ducati…
Il caso si intreccia con il maxi blitz di settembre 2024 sulle curve di San…
Cosa è successo con il tennista numero uno al mondo, che fra due giorni potrà…