Thiago Motta (sportitalia.it) - foto laPresse
Dopo il pareggio contro il Torino, la Juventus cerca di riscattarsi questa sera. Sarà vero e proprio big match contro l’Atalanta, in una gara dove Thiago Motta si aspetta una risposta importante dopo una serie preoccupante di pareggi. Ecco le possibili scelte da parte del club bianconero.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona Gatti Kalulu Cambiaso; Locatelli Thuram; Yildiz Koopmeiners McKennie; Nico Gonzalez.
Al termine del match pareggiato 1-1 tra Torino e Juventus, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Abbiamo giocato bene all’inizio, siamo andati in vantaggio e ci siamo abbassati molto. Non abbiamo subito tante occasioni avversarie. Sul gol potevamo essere più aggressivi, gli abbiamo permesso di arrivare lì e poi Vlasic ha fatto un bel gol. Dovevamo accorciare gli spazi prima. Nel secondo tempo abbiamo dominato, abbiamo avuto occasioni e non le abbiamo concluse. Ecco perché è arrivato questo pareggio“.
Cosa ho detto ai giocatori negli spogliatoi: “Di andare in avanti e infatti nel secondo tempo abbiamo fatto meglio“. I tanti pareggi: “Sì, sono troppi, ma abbiamo una squadra giovane e ci vorrà tempo. Ora pensiamo subito all’Atalanta“. Come giudica la prova di Douglas Luiz: “Douglas ha fatto un’ottima prestazione, sono contento. Ho bisogno di più giocatori possibile“. Cambiaso come mai non gioca: “Dall’infortunio ha avuto tanti problemi, sta prendendo ancora antinfiammatori. Spero che stia meglio“.
Dovremmo un po’ piantarla di essere ipercritici con la Serie A. Prendiamo questa stagione ad…
Nella mattinata di oggi è spuntato un nuovo caso nel mondo del calcio: tra i…
Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao ha parlato a Sky Sport dopo il successo per 4-0 sul campo dell'Udinese.…
Serata magica a Udine per il Milan. I rossoneri si sbarazzano 4-0 dell'Udinese. Ad aprire…
Brutte notizia che toccano anche Valentino Rossi: è venuta a mancare all'effetto dei suoi cari,…
Al 53' della gara tra Udinese e Milan, Mike Maignan portiere rossonero, si è scontrato…