Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha commentato a SkySport l’1-1 di questa sera al Gewiss Stadium contro l’Atalanta: “Per il risultato non siamo contenti di sicuro, ma riconosco lo sforzo e la prestazione. Io li ringrazio, oggi i ragazzi hanno disputato una grandissima partita“.
Avete giocato come contro il Milan. Ma oggi avete creato tantissimo.
“Non è da oggi che facciamo grandi prestazioni, quelle ci sono sempre. Questi ragazzi in ogni partita danno il massimo. Non mi devo ripetere: sappiamo il momento che abbiamo attraversato e che stiamo attraversando, ma questi ragazzi continuano a fornire prestazioni importanti. Abbiamo fatto ciò che serviva e il grande gol di Kalulu non è arrivato per caso: è stata un’azione collettiva a cui hanno partecipato tutti. Di sicuro non dobbiamo essere contenti per il pareggio, vogliamo sempre vincere, ma è un mio obbligo riconoscere la prestazione di questi ragazzi“.
Quando decidi la posizione di Yildiz?
“Può cambiare anche durante la partita, lui sa cosa deve fare in ogni posizione. Oggi l’ha dimostrato di nuovo. Noi abbiamo sempre lo spirito giusto, non solo oggi. È vero che abbiamo pareggiato tantissimo e non siamo contenti, non possiamo essere contenti perché si lavora sempre per vincere. Ma lo spirito giusto non è mai mancato“.
Kolo Muani ha accettato la Juventus
“Non parlo di mercato. Può giocare con Vlahovic? Dusan sta recuperando e spero possa essere a disposizione per la prossima. Abbiamo tre giorni per preparare la prossima partita“.
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…