Bologna, dopo la Roma c’è l’Inter. La probabile formazione

Dopo il pari con beffa in extremis contro la Roma, il Bologna domani sera è atteso da un altro big match, questa volta a San Siro contro l’Inter.
Vincenzo Italiano potrebbe proporre un 4-2-3-1 con Skorupski in porta, in difesa Holm, Beukema, Lucumì e Miranda. In mediana potrebbero agire Freuler e Ferguson, con Orsolini, Odgaard e Dominguez alle spalle di Castro, pronto al rientro dal 1′ dopo l’iniziale panchina di domenica.
Fiorentina Italiano Como Bologna Champions League Torino
Vincenzo Italiano (LaPresse)

La probabile formazione contro l’Inter

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.

Bologna, le dichiarazioni di Italiano dopo la Roma

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha commentato così il pari 2-2 contro la Roma subito in extremis: “Non ero arrabbiato con Iling, stavamo analizzando l’ennesimo possesso a 8 secondi dalla fine sul quale dobbiamo lavorare. Non è la prima volta che capita e purtroppo siamo qui a commentare due punti in meno a una classifica che poteva diventare uan classifica straordinaria. Sono comunque contento anche di quello che ho visto oggi, soprattutto nel secondo tempo ma è un peccato non aver vinto oggi. Giocavamo contro una squadra in fiducia, nel primo tempo potevamo essere più veloci ma è stato tanto merito della Roma mentre nel secondo tempo abbiamo tolto qualche freno. Peccato perché abbiamo avuto diverse occasioni per trovare il 3-1. Ci siamo presentati bene dopo lo scossone contro il Verona e sono contento. Mi tengo comunque stretto quello che stanno dimostrando i ragazzi

Change privacy settings
×