Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina (LaPresse) - Sportitalia.it
La giornata di Serie A si chiuderà questa sera con la sfida tra il Monza e la Fiorentina. Se i padroni di casa devono vincere per provare a uscire dalla crisi, gli ospiti vogliono continuare a stabilizzarsi nelle parti alte della classifica. Ecco le possibili scelte da parte di mister Bocchetti e Raffaele Palladino. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre, si parte alle 20.45.
MONZA (3-4-2-1):Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Akpa Akpro, Pedro Pereira; Ciurria, Caprari; Maldini.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
L’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Questo il suo bilancio su questa prima parte di stagione: “Il bilancio della Fiorentina è estremamente positivo. Abbiamo fatto un bel percorso, sia in campionato che in Conference dove in quest’ultima abbiamo raggiunto la qualificazione tra le prime otto. Abbiamo fatto 32 punti in campionato con una gara in meno, tante vittorie contro Milan, Lazio e Roma che sono sopra di noi in classifica. I punti che non volevamo perdere sono quelli con l’Udinese ad esempio. però qualche battuta di arresto ci sta perché il campionato è molto equilibrato. Noi dobbiamo continuare a crescere, non potevamo mantenere un trend come quando abbiamo fatto otto vittorie consecutive perché quel periodo è stato un qualcosa di straordinario. Un calo fisiologico era normale, io dicevo sempre che questi momenti sarebbero arrivati. Il calcio è questo, ma la cosa che mi lascia tranquillo è vedere i ragazzi in allenamento fare il massimo per migliorarsi. Questo mi lascia ben sperare in vista del futuro“.
Nuova puntata "Di Tutto un Pod" con Daniele Cassioli, il più grande sciatore nautico paralimpico…
Padel. Anytime. Anywhere. Questa è l’essenza di Weebora, la prima piattaforma digitale al mondo che…
Sempre Valentino Rossi contro Marc Marquez: la rivalità non si ferma neanche adesso, hanno beccato…
Questa è un'altra Juve. Quantomeno sul piano dell'atteggiamento nell'approccio alle partite. Il calo negli ultimi…
"Ho pensato agli effetti che può avere questa violenza". Le falsità dette sul caso Clostebol…
Nicolò Fagioli, come rivelato dall’inchiesta sulle scommesse, ha dovuto fare i conti anche con minacce…