Antonio Conte, allenatore Napoli (DepositPhotos) - www.sportitalia.it
Il Napoli vince ancora e riscatta la sconfitta della gara d’andata contro l’Hellas Verona: 2-0 con l’autorete di Montipò e il raddoppio di Zambo Anguissa. Nei giorni della delusione per l’addio ormai scritto di Kvicha Kvaratskhelia, gli azzurri di Antonio Conte rilanciano la corsa scudetto e vincendo col Verona rimangono in testa.
Alla squadra di Antonio Conte basta un gol per tempo. La squadra partenopea è diventata ermetica nonostante l’assenza di Alessandro Buongiorno. Un solo gol subito nelle ultime sei partite, nelle quali ha dovuto giocare con Juan Jesus. La squadra partenopea così rimane in testa al campionato con quattro punti di vantaggio rispetto alla seconda in classifica (l’Inter con due partite da recuperare).
Ad aprire le marcature era stata la sfortuna di Montipò, che con la nuca si mette il pallone in porta sul tiro del capitano Di Lorenzo. Il raddoppio Zambo Anguissa lo segna con un gol bellissimo dalla distanza, su cui nulla può fare il portiere veronese. I tentativi finali di riaprire la gara dell’Hellas Verona sono stati respinti dalla squadra di Conte senza troppi patemi.
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…