Calcio

Il Napoli non si ferma: 2-0 al Verona e resta in testa

Il Napoli vince ancora e riscatta la sconfitta della gara d’andata contro l’Hellas Verona: 2-0 con l’autorete di Montipò e il raddoppio di Zambo Anguissa. Nei giorni della delusione per l’addio ormai scritto di Kvicha Kvaratskhelia, gli azzurri di Antonio Conte rilanciano la corsa scudetto e vincendo col Verona rimangono in testa.

Alla squadra di Antonio Conte basta un gol per tempo. La squadra partenopea è diventata ermetica nonostante l’assenza di Alessandro Buongiorno. Un solo gol subito nelle ultime sei partite, nelle quali ha dovuto giocare con Juan Jesus. La squadra partenopea così rimane in testa al campionato con quattro punti di vantaggio rispetto alla seconda in classifica (l’Inter con due partite da recuperare).

Ad aprire le marcature era stata la sfortuna di Montipò, che con la nuca si mette il pallone in porta sul tiro del capitano Di Lorenzo. Il raddoppio Zambo Anguissa lo segna con un gol bellissimo dalla distanza, su cui nulla può fare il portiere veronese. I tentativi finali di riaprire la gara dell’Hellas Verona sono stati respinti dalla squadra di Conte senza troppi patemi.

 

 

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

“Come Schumacher”: la Ferrari ha perso tutte le speranze

Tre gare, nessun podio e una crescente frustrazione che si respira a Maranello. La stagione…

15 minuti ago

Serie C, i giocatori della Lucchese dicono ‘basta’: presentata l’istanza di fallimento

Sembra a un passo dalla conclusione il capitolo Lucchese. Il club toscano si avvicina al…

15 minuti ago

Inter, rinnovo fino al 2030 per un grande talento

Francesco Pio Esposito rinnova con l'Inter. L'attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia, ha…

30 minuti ago

ESCLUSIVA SI Adicosp: “Nessuna lettera alla FIGC su Paratici”

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, l'Adicosp, l’associazione Direttori e Collaboratori Sportivi, presieduta da Alfonso…

45 minuti ago

Come finirà Lazio-Roma? Trova su www.planetwin365.news il pronostico di Lazio-Roma e vinci, invia un sms al numero + 39 439 00 03 698

Come finirà Lazio-Roma? Trova su www.planetwin365.news il pronostico di Lazio-Roma e vinci, invia un sms…

58 minuti ago

Scommesse clandestine, indagati 12 calciatori di Serie A: tutti i nomi

Sequestri per un milione e mezzo di euro, cinque richieste di domiciliari e una dozzina…

1 ora ago