Categories: Calcio

ESCLUSIVA SI Criscitiello: “Napoli, Conte ha scelto Garnacho”

Il Napoli ha individuato il dopo Kvara. Secondo quanto appreso e riportato in esclusiva da Michele Criscitiello, il nome è quello di Alejandro Garnacho del Manchester United. Argentino naturalizzato spagnolo, classe 2004, e con una valutazione da 50 milioni di euro.

NapoliNapoli
Antonio Conte, allenatore Napoli

 

 

 

 


Il Direttore Sportivo dei partenopei Manna è già al lavoro per aprire i contatti con i Red Devils, ma Conte ha tracciato la strada, avendo individuato proprio nell’esterno della formazione britannica il giocatore ideale per poter raccogliere l’eredità di Kvaratskhelia ormai sempre più vicino a lasciare il Maradona per approdare al Psg.

KVARA-PSG, CI SIAMO

I primi giorni della prossima settimana saranno decisivi per definire in tutti i suoi dettagli la trattativa tra il Napoli ed il PSG per Kvicha Kvaratskhelia. Nella giornata di ieri, in conferenza stampa, Antonio Conte ha sottolineato come il georgiano sia stato irremovibile nella sua richiesta di lasciare il club partenopeo per sposare un altro progetto, in questo caso quello del PSG. La richiesta di partenza del Napoli si aggira attorno ai 90 milioni di euro, ma la trattativa tra le due società è bene avviata nonostante una forbice di valutazione ancora abbastanza rilevante con l’offerta dei parigini.

Kvaratskhelia gol contro il Torino (LaPresse) – Sportitalia.it
Redazione Sportitalia

Recent Posts

Real Madrid, che tegola per Ancelotti: stagione finita per un centrocampista

Brutte notizie per il Real Madrid e  per Carlo Ancelotti, che perde uno dei suoi…

36 minuti ago

Valentino Rossi, lo dice chiaramente: “Me ne guarderei bene”

Il capo della comunicazione di Aprilia esce allo scoperto sul 'Dottore': "Mi è capitato anche…

39 minuti ago

Milan, così i rimpianti aumentano!

Aumentano i rimpianti in casa Milan? Beh, se guardassimo solo i derby, la risposta sarebbe…

1 ora ago

Bologna, Di Vaio: “Rinnovo Italiano? Ecco la situazione. L’obiettivo è chiaro”

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Mediaset prima della semifinale di…

1 ora ago

Bologna, De Silvestri: “La squadra è pronta, il sogno è bellissimo”

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della semifinale di…

1 ora ago

Atalanta-Lecce spostata a domenica, il club salentino non aveva dato l’ok: decisione unilaterale della Lega

Sono ore concitate e di grande sofferenza in casa Lecce dopo il lutto che ha…

2 ore ago