L’Inter e Davide Frattesi sono arrivati al capolinea del loro rapporto? I rumors di un suo addio si fanno sempre più intensi, che sia in inverno o nel corso della prossima estate. Una cosa è certa: il giocatore pur capendo che davanti ha dei mostri come Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, ha voglia di giocare. Che sia all’Inter o altrove.
“Non voglio commentare le voci di mercato, ancora di più stasera. Posso dire che Frattesi è un buon giocatore, anche lui è in figlio di Roma ma la partita di stasera è più importante”: queste erano state le parole di Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, prima della sfida contro la Lazio nel derby.
Un richiamo forte quello della Capitale, sua città Natale ed alla quale è irrimediabilmente legato a doppio filo. Se c’è una squadra che può garantirgli lo spazio e gli stimoli che sembra cercare, quella è senz’altro la Roma. Certo, una cosa è la volontà, un’altra sono i soldi: i 45-50 milioni che chiede l’Inter per sedersi a parlare non sono una cifra tanto abbordabile.
Resta da capire se i giallorossi proveranno da qui a fine gennaio una soluzione fantasiosa, magari con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Fare i nomi è ancora prematuro, intanto si attende di capire se Venezia-Inter dirà qualcosa: Frattesi giocherà? E se sì, quanto? E lui o Inzaghi si esporranno sul tema? Parola ai protagonisti.
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…