Simone Inzaghi, allenatore Inter (AnsaFoto) - sportitalia.it
Domani alle 15 l’Inter scende in campo allo stadio Penzo di Venezia: i nerazzurri vogliono dimenticare in fretta il ko rocambolesco ed in rimonta subito contro il Milan di Conceicao.
Simone Inzaghi non arriva di certo con una rosa al meglio dal punto di vista fisico, al di là della stanchezza psico-fisica per i tanti impegni: le ultime da Appiano Gentile dicono che né Bisseck né Mkhitaryan ce la faranno ad essere parte della sfida, oltre ai vari Acerbi, Pavard e Di Gennaro. Da valutare Calhanoglu, che al massimo andrà in panchina: in mediana toccherà a Barella, Asllani e Zielinski, con Darmian adattato probabilmente a terzo di difesa.
Se l’Inter non è in condizioni ottimali, dall’altra parte il Venezia non sta in condizioni migliori. Oltre agli infortunati Svoboda, Duncan e Crnigoj, Di Francesco poco fa in conferenza ha annunciato che Andersen è già partito (per accasarsi allo Sparta Praga): “Era una occasione importante per lui, difficile dire di no mettendosi nei suoi panni”. Out dai convocati per i lagunari anche Schingtienne ed Haps in difesa per un problema dell’ultimo minuto, oltre a Candela che è al centro di diverse trattative di mercato e potrebbe presto salutare.
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…