Nuovi aggiornamenti da parte di Alfredo Pedullà sul Frosinone: “Il Frosinone cerca rinforzi a centrocampo e ne ha individuato uno a sorpresa. Si tratta di Ilias Koutsoupias, classe 2001, che la scorsa estate aveva firmato un triennale con il Catanzaro. Nelle ultimissime ore per l’ex Benevento e Bari si è profilata la possibilità di un nuovo trasferimento, il Frosinone è a un passo dal traguardo”.
Sempre Pedullà fa il punto sul mercato del Bari. Queste le ultime dal suo sito: “Il Bari è con forza da qualche settimana su Gaston Pereiro, trequartista uruguaiano in uscita dal Genoa dopo una parentesi non troppo felice. Sul classe 1995 ci sono almeno altri due club di Serie B e concorrenza dall’estero, ma il Bari lavora per chiudere l’operazione facendo quadrare tutti i numeri. Proprio per questo motivo oggi ci sarà un incontro per arrivare agli accordi definitivi, il Bari insiste per Pereiro”.
La Salernitana si prepara ad accogliere un nuovo innesto: secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà sul suo profilo X, la società granata avrebbe praticamente chiuso per Lochoshvili, in arrivo dalla Cremonese.
Alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza…
Continua l’emergenza in difesa per l’Inter di Simone Inzaghi. In mattinata, Yann Bisseck ha svolto…
Alla vigilia del derby della Mole contro il Torino, il tecnico della Juventus Thiago Motta…
Una piattaforma innovativa che ridefinisce il concetto di intrattenimento per gli appassionati di sport. Aileven,…
Il quattro volte campione del mondi di fila non si nasconde e lancia il guanto…
La Juventus alla fine sembra aver scelto Ronald Araujo, come difensore per tappare almeno in…