Marco Baroni, allenatore Lazio
Termina 1-1 l’anticipo delle 20.45 tra Lazio e Como allo Stadio Olimpico, match che ha aperto la ventesima giornata di Serie A: un match con numerose emozioni da una parte e dall’altra che ha visto i capitolini prima andare in vantaggio e poi farsi recuperare dalla formazione allenata da Fabregas che ha sfruttato al meglio la superiorità numerica.
Al 15′ Nico Paz rimane a terra dopo l’entrata dura di Gigot e qualche minuto più tardi lo spagnolo è costretto ad alzare bandiera bianca. La Lazio cresce nella prima frazione di gioco e trova il meritato gol del vantaggio con Dia. Isaksen per Guendouzi che serve splendidamente l’attaccante senegalese che controlla il pallone e calcia col mancino, con la sfera che supera Butez all’esordio in Serie A.
La svolta della partita arriva nel giro di due minuti tra il 56 e il 58′: doppio giallo a Loum Tchaouna che si fa espellere con due falli ingenui, cambiando l’inerzia della gara e con gli ospiti che dopo una quindicina di minuti trovano il pareggio. Cross dalla destra di Strefezza e colpo di testa di Patrick Cutrone, che non lascia scampo a Provedel, per l’1-1 finale.
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…