Lazio e Como non vanno oltre l’1-1: Cutrone risponde a Dia

Termina 1-1 l’anticipo delle 20.45 tra Lazio e Como allo Stadio Olimpico, match che ha aperto la ventesima giornata di Serie A: un match con numerose emozioni da una parte e dall’altra che ha visto i capitolini prima andare in vantaggio e poi farsi recuperare dalla formazione allenata da Fabregas che ha sfruttato al meglio la superiorità numerica.

Al 15′ Nico Paz rimane a terra dopo l’entrata dura di Gigot e qualche minuto più tardi lo spagnolo è costretto ad alzare bandiera bianca. La Lazio cresce nella prima frazione di gioco e trova il meritato gol del vantaggio con Dia. Isaksen per Guendouzi che serve splendidamente l’attaccante senegalese che controlla il pallone e calcia col mancino, con la sfera che supera Butez all’esordio in Serie A.

La svolta della partita arriva nel giro di due minuti tra il 56 e il 58′: doppio giallo a Loum Tchaouna che si fa espellere con due falli ingenui, cambiando l’inerzia della gara e con gli ospiti che dopo una quindicina di minuti trovano il pareggio. Cross dalla destra di Strefezza e colpo di testa di Patrick Cutrone, che non lascia scampo a Provedel, per l’1-1 finale.

Change privacy settings
×