Il difensore Yann Bisseck cercato dal Camerun (ansa foto) - sportitalia.it
Continua l’emergenza in difesa per l’Inter di Simone Inzaghi. In mattinata, Yann Bisseck ha svolto esami strumentali alla clinica Humanitas di Rozzano per un problema muscolare avvertito nelle scorse ore. Il difensore tedesco ha riportato una distrazione muscolare ai muscoli adduttori della coscia sinistra. Un problema che terrà lontano dai campi il difensore dell’Inter sicuramente per la sfida contro il Venezia e quasi sicuramente per quella contro il Bologna nel turno infrasettimanale contro il Bologna nel recupero della 19^ giornata di Serie A. Il difensore comunque verrà rivalutato nel corso della prossima settimana.
L’assenza di Bisseck si aggiunge a quella prolungata di Francesco Acerbi. Fortunatamente per Simone Inzaghi, nella giornata di ieri è tornato
ad allenarsi con la squadra Benjamin Pavard. Il francese aveva subito un problema al bicipite femorale alla fine di novembre. Un infortunio che lo ha tenuto fuori per tutto dicembre e anche per la trasferta saudita della Supercoppa Italiana. Il tecnico piacentino, escludendo che il francese possa essere utilizzabile già dalla gara di domenica pomeriggio contro il Venezia, dovrà probabilmente rivedere il trio difensivo che in queste ultime settimane aveva dato garanzie: out Bisseck, potrebbe rivedersi Darmian come braccetto di destra della difesa. Più remote le possibilità di vedere de Vrij e Bastoni come braccetti di destra, sul piede debole.
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri…
Le polemiche non si placano dopo il patteggiamento tra il tennista azzurro e la Wada:…
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo interno…