Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega a Milano. Queste le sue dichiarazioni: “Stiamo lavorando per trovare delle soluzioni giuste per migliorare un gruppo che sta ottenendo già ottimi risultati“.
Così sulla questione Franchi
Cosa pensate della nuova delibera sul Franchi: “Possiamo rimanere al Franchi, è quello che abbiamo chiesto fin dall’inizio. Siamo contenti, poi vediamo tutto il lotto dei vari lavori che sono da portare al termine“.
Sapete qualcosa in più sulle tempistiche: “Hanno detto 2025-2026 e oltre. Questo è importante sia dal punto di vista di rimanere a giocare al Franchi, sia per la fine dei lavori“.
Fiorentina, Ferrari sul mercato
Pablo Mari può essere una buona soluzione per la difesa: “In difesa abbiamo tanti giocatori, Pablo Mari è anche lui un ottimo giocatore“. C’è una trattativa per Mari: “Non c’è nulla“.
Quale sarà il futuro di Biraghi: “Con Cristiano parliamo da sempre bene, è una persona correttissima. Si è chiarito col mister e ora cercheremo di trovare una soluzione che vada bene anche a lui“.
Frendrup del Genoa è impossibile: “Sicuramente“.