Bologna, contro la Roma test di maturità. La possibile formazione

Dopo il weekend di pausa per l’impegno dell’Inter in Supercoppa italiana, il Bologna tornerà in campo dopo domani al Dall’Ara: avversaria di giornata sarà la Roma di Claudio Ranieri, rivitalizzata dopo la vittoria per 2-0 nel derby della Capitale contro la Lazio. Vincenzo Italiano ha ormai le sue gerarchie ed è intenzionato a rispettarle anche contro i giallorossi, nonostante i fitti impegni di gennaio che vedranno i rossoblù impegnati anche in Champions League e – a inizio febbraio – in Coppa Italia.

Sarà sempre 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali, la linea difensiva dovrebbe essere formata da Holm, Beukema, Lucumì e Miranda. Freuler e Fabbian dovrebbero partire in mediana, con il recuperato Orsolini insieme a Odgaard e Dominguez, alle spalle dell’unica punta che sarà ancora Santiago Castro.

Vincenzo Italiano, Bologna
Vincenzo Italiano (LaPresse)

Bologna, la probabile formazione contro la Roma

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Fabbian; Orsolini, Odgaard, Dominguez; CastroAllenatore: Vincenzo Italiano.

ESCLUSIVA SI Fiorentina, ‘no’ a Bologna e Como per il prestito di Ikoné

Novità su Ikoné, attaccante della Fiorentina che potrebbe partire in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato in esclusiva da SPORTITALIA nelle ultime 24-36 ore no della Fiorentina a Bologna e Como che avrebbero voluto prenderlo in prestito. “Serve offerta e obbligo di riscatto”, spiega Alfredo Pedullà.
Change privacy settings
×