Altri sport

“Aileven”, al via la rivoluzione dell’intrattenimento sportivo interconnesso

Una piattaforma innovativa che ridefinisce il concetto di intrattenimento per gli appassionati di sport. Aileven, grazie alla combinazione di big data, intelligenza artificiale e meccaniche di gioco immersive, crea un ecosistema unico che unisce esperienze on-line e off-line in modo totalmente integrato. Il cuore del progetto è un avvincente gioco da tavolo che riproduce il campo di calcio, dove robot calciatori si muovono strategicamente in base a carte e gettoni che rappresentano abilità come difesa, passaggi e tiri. Aileven è molto più di un semplice board game: è il punto di incontro tra mondo fisico e digitale. Attraverso un’applicazione collegata, i giocatori ricevono un set iniziale di asset digitali, che possono essere utilizzati sia nel gioco da tavolo che nelle modalità Fantasy e Live del gioco digitale. Questi asset crescono in valore e unicità grazie alle performance reali dei giocatori e alla gestione strategica del Virtual Trainer, creando una dimensione inedita di trading sportivo. L’approccio rivoluzionario di Aileven si basa su una doppia innovazione: la continuità tra gioco fisico e digitale e la valorizzazione degli asset attraverso i Big Data, rendendo ogni sessione di gioco un’esperienza personalizzata e interattiva. Con Aileven, il calcio diventa un gioco da tavolo, un manageriale, un Fantasy e un trading game, tutto in uno. Una piattaforma che offre un modo esclusivo per vivere lo sport e condividerlo con gli amici.

Gianluca Viscogliosi

Recent Posts

Esclusiva SI Venezia, si avvicina Bonfanti dal Pisa

Continua il mercato del Venezia. Il club lagunare, secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro…

13 minuti ago

Esclusiva SI Salernitana, ecco Juan Cruz Guasone

La Salernitana non si ferma. Dopo quanto raccontato nei giorni scorsi, ecco un nuovo colpo.…

20 minuti ago

Serie A, subito la Lazio in campo: Baroni senza Castellanos e Zaccagni

Dal Napoli capolista al Milan ottavo in classifica ci sono 15 punti di distacco: nel…

27 minuti ago

Hamilton, ha confessato la verità: “Tutto sbagliato”

La previsione su Lewis Hamilton è stata completamente sbagliata: lo ha confessato senza alcuna remora…

58 minuti ago

Saudi Pro League, Kessie e Mahrez alle 18 su Sportitalia

Alle ore 18 torna la Saudi Pro League live su Sportitalia con la gara tra…

1 ora ago

Roma, Ranieri: “Non ha senso illudere i nostri tifosi con nomi tanto per far scena. Su Le Fée, Frattesi e i rinnovi di Hummels e Zalewski…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri. "Non sono preoccupato, i problemi…

2 ore ago