La Lazio deve ripartire e deve farlo già domani: alle 20.45, allo stadio Olimpico, arriverà il Como di Cesc Fabregas, rivitalizzato dagli ultimi risultati positivi che hanno proiettato la formazione lombarda fuori dalla zona retrocessione. Marco Baroni si aspetta un importante step mentale dopo la sconfitta pesante nel derby contro la Roma, bisognerà evitare cali di concentrazione per far sì che la squadra possa ripartire e continuare a stabilizzarsi nelle parti alte della classifica.
Qualche ballottaggio ancora in corso per Baroni che potrebbe riproporre il solito 4-2-3-1 con Provedel tra i pali, Lazzari, Gigot, Romagoli e Nuno Tavares a formare la linea difensiva. In mediana potrebbero agire Guendouzi e Rovella, con Isaksen, Dia e Tchaouna alle spalle di Noslin, complice la squalifica di Castellanos dopo l’espulsione rimediata nel derby.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Tchaouna; Noslin
L’ultimo aggiornamento di mercato, fornito da Gianluigi Longari due giorni fa, riguarda un potenziale colpo in entrata per la squadra presieduta dal presidente Lotito: “Lazio per il futuro si segue con attenzione il profilo di Moris Valincic terzino destro dell’U21 della Croazia. Il cartellino è di proprietà dell’NK Istra”.
Lewis Hamilton è "sparito". Nonostante il suo approdo in Ferrari il 1 gennaio scorso, il…
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato nel corso della cerimonia per il Premio Bigiarelli…
Due gol di vantaggio non sono bastati all'Inter per portare a casa la partita. I…
Il pilota della Ducati pronto ad una nuova avventura e mette nel mirino Valentino Rossi:…
Dopo la delusione con l'eliminazione nella semifinale di Supercoppa, ora la Juventus di Thiago Motta…
Un colpo di scena incredibile estromesse uno dei GP più storici della storia di questo…