Folorunsho, centrocampista Napoli
Michael Folorunsho e la Fiorentina, l’affare è quasi fatto, va solo formalizzato con le visite mediche e le firme. L’ex centrocampista di Bari ed Hellas Verona è destinato a diventare un calciatore viola, andando a prendere il posto in rosa di Edoardo Bove. Il 26enne romano, cresciuto nelle giovanili della Lazio, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato tra gli 8 e i 9 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Folorunsho dovrebbe quindi essere domani sera a Firenze, il giocatore del Napoli dovrebbe quindi svolgere le visite mediche nella giornata di sabato per mettersi poi a disposizione di Raffaele Palladino la prossima settimana. Un affare che ha richiesto qualche settimana più del previsto e sbloccato quando gli azzurri hanno trovato gli eventuali “sostituti” in termini numerici.
Folorunsho sotto la guida di Palladino alla Fiorentina spera di trovare continuità di utilizzo. L’idea del tecnico di Mugnano di Napoli potrebbe essere quella di utilizzarlo anche tra le linee nel 4-2-3-1. Il centrocampista, d’altronde, si era conquistato la convocazione di Luciano Spalletti ad Euro2024 giocando proprio come esterno atipico nel 4-2-3-1 dell’Hellas Verona di Baroni nella passata stagione. In questa posizione aveva fatto molto bene e aveva anche segnato, contro la Juventus uno dei gol più belli della passata stagione di Serie A.
Dopo l'eliminazione in Champions League crolla anche in campionato il Milan di Sergio Conceicao. I…
Brutte notizie arrivano per la stella del campionato: infortunio choc e stagione finita, ecco quando…
L'Inter si appresta ad affrontare il Genoa: l'obiettivo è vincere per passare una notte in…
Momento di grande emozione che riguarda il campione paralimpico: ecco cos'è successo con il 4…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club al termine…
L'inglese sarà il principale sfidante di Verstappen nel prossimo Mondiale di Formula 1. Ma il…