Il calciomercato della Juventus è abbastanza chiaro e la spiegazione dettagliata viene fornita da Alfredo Pedullà. L’obiettivo di Cristiano Giuntoli è quello di rinforzare il reparto difensivo e quello offensivo e tra i tanti nomi circolati nelle ultime settimane il cerchio si è rapidamente ristretto con pochissimi profili valutati dalla Vecchia Signora.
“La strategia è quella di fare due difensori entro la chiusura del mercato, uno in tempi rapidi. I due nomi per difesa sono quelli di David Hancko e Ronald Araujo: sul primo l’idea è quella di prenderlo a giugno. Il difensore del Feyenoord ha l’avallo totale di Motta perché copre due ruoli. Sul centrale del Barcellona invece, ha detto sì, i contatti con il suo entourage sono andati avanti e ora serve che il club blaugrana apra definitivamente”.
Capitolo attaccante? “Kolo Muani e Zirkzee, per ora in rigoroso ordine alfabetico, ma forse il francese in uscita dal Paris Saint-Germain ha le caratteristiche che servono di più. C’è concorrenza (Tottenham in testa), ma la Juventus ha mosso passi significativi. E Fullkrug oggi non è un obiettivo. Selezione fatta da tempo, adesso serve concretizzare.”.
Kvara-Paris, volume 2. Il sequel di qualcosa che poteva esserci 6 mesi fa e non…
Michael Folorunsho e la Fiorentina, l’affare è quasi fatto, va solo formalizzato con le visite…
Lewis Hamilton è "sparito". Nonostante il suo approdo in Ferrari il 1 gennaio scorso, il…
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato nel corso della cerimonia per il Premio Bigiarelli…
Due gol di vantaggio non sono bastati all'Inter per portare a casa la partita. I…
Il pilota della Ducati pronto ad una nuova avventura e mette nel mirino Valentino Rossi:…