(LaPresse) - sportitalia.it
Il calciomercato della Juventus è abbastanza chiaro e la spiegazione dettagliata viene fornita da Alfredo Pedullà. L’obiettivo di Cristiano Giuntoli è quello di rinforzare il reparto difensivo e quello offensivo e tra i tanti nomi circolati nelle ultime settimane il cerchio si è rapidamente ristretto con pochissimi profili valutati dalla Vecchia Signora.
“La strategia è quella di fare due difensori entro la chiusura del mercato, uno in tempi rapidi. I due nomi per difesa sono quelli di David Hancko e Ronald Araujo: sul primo l’idea è quella di prenderlo a giugno. Il difensore del Feyenoord ha l’avallo totale di Motta perché copre due ruoli. Sul centrale del Barcellona invece, ha detto sì, i contatti con il suo entourage sono andati avanti e ora serve che il club blaugrana apra definitivamente”.
Capitolo attaccante? “Kolo Muani e Zirkzee, per ora in rigoroso ordine alfabetico, ma forse il francese in uscita dal Paris Saint-Germain ha le caratteristiche che servono di più. C’è concorrenza (Tottenham in testa), ma la Juventus ha mosso passi significativi. E Fullkrug oggi non è un obiettivo. Selezione fatta da tempo, adesso serve concretizzare.”.
Tra Charles Leclerc e la Ferrari c'è un po' di maretta con il monegasco che…
Sono passati praticamente due mesi dal 13 febbraio, cioè da quando, in un video sul…
L'ultima parte della stagione, siamo arrivati nella manche più importante, quella decisiva: il Napoli è…
Si è completato questa sera il quadro dell'andata degli ottavi di finale di Champions League.…
Novak Djokovic va ancora a caccia del suo centesimo titolo, ma fa i conti con…
In un inizio di stagione atipico, dove il numero uno del mondo è assente dai…