Calciomercato 24/25
Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, Venezia ed Hellas Verona hanno avviato i primi contatti positivi con l’NK Istra per due giocatori. Uno è il difensore classe 2003 Ville Koski, e l’altro è il centrocampista classe 2005 Beyatt Lekoueiry. Entrambe le società si sono fatte avanti trovando la disponibilità a trattare della società croata.
Ville Koski è un giovane e promettente calciatore finlandese, noto per la sua versatilità in campo e per le sue qualità tecniche. Nato il 12 febbraio 2003 a Helsinki, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’HJK Helsinki, dove ha rapidamente attirato l’attenzione per il suo talento. Predilige il ruolo di centrocampista, ma può adattarsi anche in difesa o come esterno, grazie alla sua intelligenza tattica e alla capacità di leggere il gioco. Dotato di un ottimo controllo palla e una visione di gioco raffinata, Koski è considerato una delle promesse più interessanti del calcio finlandese.
Beyatt Lekoueiry è un giovane calciatore mauritano, nato il 4 giugno 2005, noto per il suo talento precoce. Cresciuto nel campionato locale, ha attirato l’attenzione grazie alle sue doti tecniche e alla visione di gioco. Centrocampista dinamico, Lekoueiry si è fatto notare anche a livello internazionale, rappresentando la Mauritania in competizioni giovanili e con la nazionale maggiore. Considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio africano, continua a crescere rapidamente, attirando l’interesse di club esteri.
Dopo l'eliminazione in Champions League crolla anche in campionato il Milan di Sergio Conceicao. I…
Brutte notizie arrivano per la stella del campionato: infortunio choc e stagione finita, ecco quando…
L'Inter si appresta ad affrontare il Genoa: l'obiettivo è vincere per passare una notte in…
Momento di grande emozione che riguarda il campione paralimpico: ecco cos'è successo con il 4…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club al termine…
L'inglese sarà il principale sfidante di Verstappen nel prossimo Mondiale di Formula 1. Ma il…