L'allenatore del Milan a caccia di riscatto
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato ai microfoni di Canale 5 al termine della sfida vinta dai rossoneri con una clamorosa rimonta sull’Inter: “Sono molto contento per i giocatori perchè l’ambiente non era al meglio e avevavmo pochi giorni per lavorare su dettagli importanti. Abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello. I giocatori sono stati magici anche se ci sono stati degli errori dato che l’Inter ha qualità. Possiamo fare bene nei prossimi mesi
Cosa è successo all’intervallo?
“Botta grande il gol di Lautaro Martinez e dopo una non buona lettura abbiamo preso il 2-0. Però la squadra ha carattere. All’intervallo l’allenatore deve solo gestire e correggere, mi pagano per quello. Se vogliamo tornare il grande Milan è importante articolare bene la linea difensiva e non solo”.
La gestione di Leao come sarà?
“Leao è un fenomeno. Gliel’ho detto a fine partita, è un portoghese come me, ma lui è un portoghese rilassato, io più intenso. Può essere il migliore del mondo, ha tutto, deve capire solo 2-3 cosine che deve fare. Ha tantissima qualità, se la mette al servizio della squadra a fine stagione sarà uno dei migliori del mondo”.
Leao è in ascolto e risponde: “Non conoscevo personalmente Conceicao, ne ho sentito parlare da alcuni compagni in Nazionale che mi hanno detto che ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. Ho sentito l’energia la prima volta che l’ho visto, avevo bisogno di quello, il cambiamento si vede poi in campo”.
In uno dei miei primi editoriali avevo scritto che Lukaku con Conte avrebbe fatto 30…
L'Empoli esce sconfitto 3-0 dal Maradona contro il Napoli, ma Roberto D'Aversa, allenatore dei toscani, analizza…
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così in conferenza stampa così dopo il successo…
Dopo il convincente 3-0 contro l'Empoli, che ha visto il Napoli dominare la 32ª giornata…
Vince 3-0 il Napoli nel posticipo della 32^ giornata di Serie A contro l'Empoli. A…
La sospensione del numero uno al mondo continua a far discutere. Cosa ha detto lo…