Un'immagine della curva del Napoli (Credit: web)
Per Ngonge in uscita e con diversi club che sperano di accaparrarselo, il Napoli ha anche i fari puntati su più di un giocatore per pensare a qualche entrata dal mercato.
Ecco quanto riporta Alfredo Pedullà sul mercato degli azzurri: “Un profilo che intriga, ve ne abbiamo già parlato. Martin Payero, 26 anni, piace al Napoli (e anche all’Atletico Madrid) che continua a seguirlo con attenzione. Vedremo se il club di De Laurentiis deciderà di affondare, ma il gradimento c’è tenendo conto che Folorunsho è in uscita da tempo, vi abbiamo anticipato l’irruzione della Fiorentina che confida di chiudere nel giro di 48 ore. Al Napoli è stato accostato Fazzini, ma fin qui nessun affondo. Esattamente come ha seguito Casadei (accostato anche a Lazio e Torino) senza ulteriori sviluppi. L’Udinese non considera incedibile Payero a determinate condizioni, operazione da 9-10 milioni. Nei giorni scorsi aveva sondato la Lazio che aveva pensato a cash più una contropartita tra Basic e Castrovilli. Nel frattempo la Lazio continua a lavorare per Fazzini, ma Payero continua a essere un potenziale uomo mercato per questa sessione”.
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…