UFFICIALE – Atalanta, Godfrey saluta: va in prestito all’Ipswich Town

Si muove il mercato dell’Atalanta: Benjamin Godfrey lascia Bergamo a titolo temporaneo, legandosi all’Ipswich Town in prestito per sei mesi. Ecco il comunicato apparso sul sito dell’Atalanta: “Atalanta BC comunica di aver ceduto all’Ipswich Town FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benjamin Matthew Godfrey.

Atalanta BC augura a Ben le migliori soddisfazioni per la seconda parte della corrente stagione sportiva che disputerà in Premier League”.

Atalanta Monza
Gian Piero Gasperini (sportitalia.it – Ansa foto)

Percassi sul mercato dell’Atalanta

Di recente l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, prima dell’eliminazione subita nella semifinale della Supercoppa Italiana che si sta giocando in Arabia Saudita per mano dell’Inter (doppietta decisiva di Denzel Dumfries per la squadra di Simone Inzaghi), ha parlato anche di mercato. Queste le sue considerazioni: “Mercato? In estate l’Atalanta ha affrontato problematiche inedite per la nostra società, ma abbiamo comunque fatto grandi investimenti. L’organico messo a disposizione è completo, ma se ci saranno delle opportunità, saremo attenti. La squadra, fino ad oggi, ha dato risultati positivi. Ci sono anche degli equilibri da rispettare. Se ci sarà l’occasione, la coglieremo, ma il mercato di gennaio è sempre molto difficile”.

Change privacy settings
×