Thiago Motta, allenatore Juventus
Ancora una volta Milik rimanda il suo rientro: l’attaccante polacco deve ancora riuscire a scendere in campo in questa stagione e sta vivendo un autentico calvario. Che sta pagando lui, ma che ovviamente sta pagando anche la Juventus: Thiago Motta da tempo sa di poter usare solamente Vlahovic nel reparto avanzato, che è chiamato a fare gli straordinari ed in assenza del quale il tecnico deve adattare giocatori fuori ruolo.
Giovanni Albanese dal suo account X ha spiegato: “Milik ha riportato dei DOMS muscolari per via dei carichi di lavoro svolti durante le ultime settimane di preparazione, di conseguenza il suo rientro slitta per un paio di settimane. Ma ora la Juventus è più convinta ad andare dritta sul calciomercato anche in attacco”.
Lo stop di Milik, l’ennesimo, sembra un segnale troppo chiaro per la Juventus, dato che ora il mercato è aperto. Quali garanzie potrebbe dare l’attaccante da qui ai prossimi mesi, anche dopo il suo rientro e dopo diversi mesi fermo ai box? Sembra evidente insomma che dal mercato serva qualcosa per poter ovviare al problema e per rilanciare le quotazioni bianconere, qualunque sia il reale obiettivo da qui a giugno. Il primo nome che viene in mente è quello di Joshua Zirkzee, che Thiago conosce bene e che potrebbe fare decisamente il caso della Juve, qualora ce ne fossero le condizioni. Parola al mercato ed a Giuntoli.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…