Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di SportMediadet alla vigilia della finale di Supercoppa: “Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa. Abbiamo visto tanti video per prepararci ad affrontare l’Inter che è una squadra esperta, che ha lo stesso allenatore da tanto tempo e che ha anche vinto. Sarà difficile, ma siamo qui per essere competitivi e per vincere”.
Come sarà la gestione? “Dobbiamo essere intelligenti nell’approccio alla partita. Abbiamo avuto un giorno di riposo in meno e alcuni infortunati che sono appena tornati, dovremo avere una gestione intelligente. Leao? Vediamo come va l’allenamento. Non può essere al 100% perchè è fuori da qualche giorno, ma vediamo. Non sono scuse, è la realtà che abbiamo meno riposo e alcuni giocatori appena tornati da un infortunio”.
Su Simone Inzaghi; “Sono stati bei tempi, abbiamo vinto tanto insieme. Ora siamo in ruoli diversi, in squadre diverse e anche in momenti diversi”.
L'Atalanta rinforza il pacchetto offensivo per la formazione U23. La Dea, come raccolto in esclusiva…
Le probabili formazioni della 20a giornata di Serie A: si parte domani con Lazio-Como alle…
Matteo Berrettini si sta preparando, come tutti, agli Australian Open che ormai sono prossimi all'avvio.…
Importante aggiornamento di mercato fornito da Alfredo Pedullà sulla possibile cessione di Kvicha Kvaratskhelia dopo…
Il calciomercato della Juventus è abbastanza chiaro e la spiegazione dettagliata viene fornita da Alfredo…
Il Milan si muove con insistenza per regalare il primo colpo ad effetto sul mercato…