Sergio Conceicao, allenatore del Milan
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di SportMediadet alla vigilia della finale di Supercoppa: “Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa. Abbiamo visto tanti video per prepararci ad affrontare l’Inter che è una squadra esperta, che ha lo stesso allenatore da tanto tempo e che ha anche vinto. Sarà difficile, ma siamo qui per essere competitivi e per vincere”.
Come sarà la gestione? “Dobbiamo essere intelligenti nell’approccio alla partita. Abbiamo avuto un giorno di riposo in meno e alcuni infortunati che sono appena tornati, dovremo avere una gestione intelligente. Leao? Vediamo come va l’allenamento. Non può essere al 100% perchè è fuori da qualche giorno, ma vediamo. Non sono scuse, è la realtà che abbiamo meno riposo e alcuni giocatori appena tornati da un infortunio”.
Su Simone Inzaghi; “Sono stati bei tempi, abbiamo vinto tanto insieme. Ora siamo in ruoli diversi, in squadre diverse e anche in momenti diversi”.
E' una gara importante per il presente calcistico e anche per il futuro societario. La…
C'è un'Atalanta che in campionato ha ripreso a correre forte e prova a restare incollata…
Bagnaia e la Ducati ora si guardano le spalle: il Mondiale 2025 avrà sicuramente tante…
Dopo 25 giornate la Serie B s'infiamma in ogni posizione della sua classifica. Il Sassuolo…
Giuseppe Galli, agente di mercato, ha parlato in esclusiva a Sportitalia dell'andamento di alcuni suoi…
Tra Sinner e Djokovic c'è sempre stato un rapporto particolare, sia dal punto di vista…