Calcio

Lazio, Baroni dopo il ko con la Roma: “Mancate velocità e ritmo. Mercato? Siamo attenti con la società”

Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il derby perso 2-0 contro la Roma, che ha fatto frenare la corsa dei biancocelesti: “I due gol presi sono stati brutti, è mancato il ritmo nel primo tempo. Abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni, la posizione dei trequartisti è troppo importanti. Prendere due gol così abbastanza evitabili dispiace, però nel secondo tempo abbiamo fatto la partita. Dobbiamo ripartire, siamo dispiaciuti principalmente per i nostri tifosi. Ripartiamo dal secondo tempo”.

Marco Baroni allenatore (LaPresse) – Sportitalia.it

Sulla scelta di Dele-Bashiru: “Davanti siamo in difficoltà, Pedro è ancora fermo. Avevo pensato di partire con un centrocampista che ci doveva dare profondità, la squadra è mancata nel giro palla e i due gol ravvicinati ci hanno messo in una condizione non facile. Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo come dobbiamo fare, non possiamo fare a meno di questo e siamo stati pericolosi conducendo la partita come solitamente facciamo”.

Sul mercato: “Siamo attenti con la società e il direttore, stiamo cercando di far crescere dei giocatori. Dele-Bashiru deve capire ancora qualcosa nel posizionamento come gestire la palla tra le linee, quando parte da mediano fa molto meglio. Ci manca anche Vecino, abbiamo degli infortuni che ci hanno messo in difficoltà ma questo non deve essere un’alibi. L’identità viene prima di tutto e nel secondo tempo l’ho vista”.

“.

Daniele Najjar

Recent Posts

Trattamento di favore, la Ducati ammette tutto

Incredibile rivelazione da parte della Ducati, protagonista numero uno del Mondiale MotoGP: ecco cos'è successo…

16 minuti ago

ESCLUSIVA SI Avramov: “Fiorentina, pazienza con Palladino. Milinkovic-Savic? Sarà dura per il Torino trattenerlo”

L'ex estremo difensore di Fiorentina, Torino e Cagliari - fra le altre - ed oggi…

56 minuti ago

Fiorentina, Palladino tra futuro e Conference: “Dobbiamo passare il turno! Tutti a disposizione”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, in vista del match di domani sera contro il Panathinaikos,…

1 ora ago

Fiorentina, Gosens: “Domani servirà positività”

In vista di Fiorentina-Panathinaikos, il difensore viola, Robin Gosens ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per…

1 ora ago

Batosta Berrettini, tifosi terrorizzati: “Non è possibile”

Matteo Berrettini non esce bene da Indian Wells e arriva la batosta per tutti i…

2 ore ago

Lazio, Vecino in conferenza stampa: “Con il passare degli anni capisci che…”

Matias Vecino , centrocampista della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida…

3 ore ago