Arkadiusz Milik, espulso nella gara contro l'Empoli (Foto LaPresse) sportitalia.it
In casa Juventus bisogna continuare a decifrare la situazione fisica di Arek Milik. L’attaccante polacco è fuori da diverso tempo. Indicazioni più precise arrivano dal nostro inviato, Giovanni Albanese, che sul suo account X ha spiegato: “Milik ha riportato dei DOMS muscolari per via dei carichi di lavoro svolti durante le ultime settimane di preparazione, di conseguenza il suo rientro slitta per un paio di settimane. Ma ora la Juventus è più convinta ad andare dritta sul calciomercato anche in attacco”.
Si tratta di dolori muscolari post allenamento, noti come DOMS, che sono il risultato di microtraumi alle fibre muscolari causati da sforzi intensi.
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus ai microfoni di Amazon Prime Video. “Partita molto importante: sarebbe fantastico portarla dalla nostra parte, ci proviamo. Assenze? Ci mancano tanti calciatori, ma tutti dobbiamo fare qualcosa in più per fare nostra la partita. Gli infortuni ci hanno danneggiato tanto, ma il gruppo ha reagito bene e sta continuando a crescere. Mercato? Contiamo sul recupero di Milik, bravo e adatto al gioco del mister. Dovremo fare qualcosa dietro, dove siamo un po’ pochini”.
Dopo un solo anno di Purgatorio il Sassuolo torna in Serie A. La squadra di…
Al termine della sfida pareggiata a reti bianche tra Fiorentina e Parma, al posto dello…
Seconda vittoria stagionale e quarta in carriera per Oscar Piastri, che domina un Gp del…
L'olandese Mathieu Van der Poel ha vinto per distacco la Parigi-Roubaix. Per l'ex campione del…
Determinante il successo contro Fils nei quarti del Masters 1000 di Montecarlo. Ecco il dato…
Alle 20.45 si affronteranno Lazio e Roma per il posticipo domenicale della 32^ giornata di…