Nel primo anticipo di questo sabato di Serie A, Venezia ed Empoli conquistano un punto a testa pareggiando 1-1 al “Penzo”.
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Carboni; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.
I padroni di casa la sbloccano subito: al 5′ errore clamoroso di Vasquez che rinvia il pallone addosso a Pohjanpalo per l’1-0 del Venezia. Al quarto d’ora il pasticcio lo combina Stankovic ma la formazione di Eusebio Di Francesco si salva: bravo Idzes a salvare su Colombo. Al 32′ arriva il pareggio dell’Empoli: Colombo ne salta due e serve Esposito, che dalla distanza calcia e batte Stankovic. Al 36′ ci prova Maleh, questa volta il portiere dei lagunari si oppone alla grande. Nel secondo tempo pochissime occasioni da rete rispetto al primo, entrambe provano il forcing finale ma senza rendersi pericolose. Al Penzo finisce 1-1 la sfida tra Venezia ed Empoli. Con questo risultato, i padroni di casa salgono a 14 punti restando però al penultimo posto; la formazione di Roberto D’Aversa arriva a 20 e aggancia momentaneamente Roma e Torino.
La Lazio deve ripartire e deve farlo già domani: alle 20.45, allo stadio Olimpico, arriverà…
Bufera dopo la sfida di Serie A, interviene in maniera pesante il Giudice sportivo tra…
La trasferta di Bologna deve essere l'occasione, per la Roma, di continuare a risalire la…
Jannik Sinner si sta preparando per gli Australia Open, ma nel frattempo è arrivato un…
Gli ultimi giorni, in casa Juventus, non sono stati affatto facili. La sconfitta contro il…
C'è grande preoccupazione per il pilota che è stato coinvolto in un incidente tanto rocambolesco,…