Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Fiorentina: “Trovo un po’ irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione positiva. Parlare di trattative non è corretto, perché sminuisce il un gruppo che ha fatto molto bene. Danilo? Un giocatore importante che vive una situazione complicata ma siamo concentrati su noi stessi. Parlarne adesso lo trovo un po’ sgradevole”.
Scudetto obiettivo possibile?
“La squadra va migliorata, cercheremo di farlo ma parlarne ora non è funzionale perché abbiamo una squadra che è prima in classifica e contiamo su tutti i giocatori disponibili. Poi restiamo vigili sulla situazione”.
Si può migliorare questa squadra?
“La competizione è fondamentale, ti fa allenare meglio e ti rende più vivo, è una parte strutturale. Ci sono giocatori che hanno giocato meno, le rotazioni sono più complicate non avendo coppe. C’è qualcuno che è meno contento, possiamo anche assecondare le loro richieste ma solo se questo sarà funzionale”.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola.
La Lazio deve ripartire e deve farlo già domani: alle 20.45, allo stadio Olimpico, arriverà…
Bufera dopo la sfida di Serie A, interviene in maniera pesante il Giudice sportivo tra…
La trasferta di Bologna deve essere l'occasione, per la Roma, di continuare a risalire la…
Jannik Sinner si sta preparando per gli Australia Open, ma nel frattempo è arrivato un…
Gli ultimi giorni, in casa Juventus, non sono stati affatto facili. La sconfitta contro il…
C'è grande preoccupazione per il pilota che è stato coinvolto in un incidente tanto rocambolesco,…