8 giorni da incubo per la Juventus di Thiago Motta
Thiago Motta, allenatore della Juventus, non si nasconde, e lancia la sfida al Milan dopo lo 0-0 in campionato. I bianconeri vogliono partire al meglio nel 2025 e raggiungere l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Qualche cambio rispetto all’11 visto in campo contro la Fiorentina con Coincecao che sarà in panchina. Piccolo problema durante il riscaldamento per il figlio d’arte, al suo posto Yildiz.
Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, invece, sogna in grande, e cerca la prima vittoria da tecnico rossonero. Il Diavolo, nonostante alcune assenze importanti, metterà in campo il miglior undici possibile per una squadra che non avrà a disposizione Rafael Leao.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Tomori, Theo; Bennacer, Fofana; Pulisic, Reijnders, A. Jimenez, Morata.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…