Tifosi Salernitana Garofalo/LaPresse 24 aprile 2022 Salerno, Italia sport calcio Salernitana vs Fiorentina - Campionato di calcio Serie A Tim 2021/2022 - Stadio Arechi. Nella foto: tifosi (US Salernitana 1919); Photo Alessandro Garofalo/LaPresse April 24, 2022 Salerno, Italy sport soccer Salernitana vs Fiorentina - Italian Football Championship League league A 2021/2022 - Arechi stadium. In the pic: supporter (US Salernitana 1919);
Rivoluzione in casa Salernitana, dopo gli scarsi e deludenti risultati, la dirigenza campana ha deciso di sollevare dall’incarico di Direttore Sportivo Gianluca Petrachi. Al suo posto è stato scelto Marco Valentini. Ecco i due comunicati della società granata.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Gianluca Petrachi. A lui un ringraziamento per il lavoro svolto.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato in data odierna l’incarico di direttore sportivo del club al signor Marco Valentini.
Dopo gli inizi da giovanissimo nelle file della Maceratese, compagine della sua città natale, la sua carriera dirigenziale si è sviluppata dapprima con la Juventus in qualità di osservatore, poi da direttore sportivo di Reggiana, Messina, Ascoli e Padova, prima di tornare all’Ascoli nel biennio 2021/23 in Serie B. Nella sua ultima esperienza professionale con i bianconeri, ha ottenuto una qualificazione playoff da sesto in classifica e poi una tranquilla salvezza.
Il nuovo dirigente granata ha sottoscritto un contratto con il club fino al 30 giugno 2025.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…