Calcio

Milan, Pulisic MVP del match: “Grande spirito di squadra. Vogliamo vincere contro l’Inter”

L’MVP della semifinale di Supercoppa Italiana, Christian Pulisic, ha parlato a SportMediaset al termine di Juventus-Milan. “Siamo in finale! Grande spirito di squadra. Non abbiamo fatto benissimo nella prima parte ma ce la teniamo così”.

Vittoria che sa di svolta? “Sì, 100%. Ci dà fiducia per andare avanti. Derby? Vogliamo vincere contro l’Inter. Sono una buona squadra, dobbiamo giocare bene”.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

La FIGC chiede a FIFA e IFAB l’introduzione di uno strumento che potrebbe rivoluzionare il calcio

Negli ultimi anni, il calcio ha compiuto passi da gigante nell'integrazione della tecnologia per migliorare…

37 minuti ago

Trattamento di favore, la Ducati ammette tutto

Incredibile rivelazione da parte della Ducati, protagonista numero uno del Mondiale MotoGP: ecco cos'è successo…

1 ora ago

ESCLUSIVA SI Avramov: “Fiorentina, pazienza con Palladino. Milinkovic-Savic? Sarà dura per il Torino trattenerlo”

L'ex estremo difensore di Fiorentina, Torino e Cagliari - fra le altre - ed oggi…

2 ore ago

Fiorentina, Palladino tra futuro e Conference: “Dobbiamo passare il turno! Tutti a disposizione”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, in vista del match di domani sera contro il Panathinaikos,…

2 ore ago

Fiorentina, Gosens: “Domani servirà positività”

In vista di Fiorentina-Panathinaikos, il difensore viola, Robin Gosens ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per…

2 ore ago

Batosta Berrettini, tifosi terrorizzati: “Non è possibile”

Matteo Berrettini non esce bene da Indian Wells e arriva la batosta per tutti i…

3 ore ago