Thiago Motta, Allenatore Juventus (Fonte immagine: Juventus.com)
La Juventus di Thiago Motta vuole conquistare la finale di Supercoppa italiana e per farlo deve superare l’ostacolo Milan. Il 2024 bianconero si è concluso all’insegna dei pareggi e contro la Fiorentina è arrivata l’ennesima beffa sul piano dei risultati. Si è rivista, però, una squadra maggiormente dinamica e propositiva, che non è riuscita a capitalizzare il vantaggio, mancando nella finalizzazione per il colpo del ko.
La gara di stasera è tutta un’altra storia e, come annunciato da Motta in conferenza stampa, servirà un grande tasso di concentrazione e determinazione. Insomma, la miglior versione della Juve per superare un Milan reduce dal cambio tecnico.
Cosa deve fare la differenza?
“Alla fine in una partita di calcio tutto fa la differenza, a partire dai piccoli dettagli: come ho detto prima dovremo essere concentrati e determinati a essere la miglior versione di noi stessi, a migliorare quello che non ha funzionato e dare continuità rispetto a quello che abbiamo fatto bene”.
A che punto del percorso di crescita è Yildiz?
“All’inizio, è un giocatore giovane, di 19 anni. Riesce a fare cose importanti, perché ha grandi qualità, deve continuare a crescere e imparare a fare quello che dice l’allenatore, sfruttando anche i tanti esempi positivi. Uno è Locatelli: la sua maniera di comunicare con i compagni è ottima”.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…