Tennis

Berrettini-Satta, non è ancora finita: spunta un retroscena che infiamma il web

Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno fatto parecchio parlare di loro: adesso è saltato fuori anche un altro retroscena.

La storia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, arrivata in un momento davvero complicato per il tennista italiano, ha fatto parecchio parlare. I due si sono poi separati, lui è tornato a pensare solamente al tennis e lei si è lasciata tutto alle spalle andando avanti (e trovando anche un nuovo amore). L’ultimo retroscena saltato fuori ha però nuovamente attirato l’attenzione.

Berrettini-Satta, non è ancora finita: spunta un retroscena che infiamma il web (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Da un lato c’è Melissa Satta che è tornata di nuovo ad innamorarsi e che è felicemente legata a Carlo Gussani Beretta; dall’altro c’è Matteo Berrettini che è tornato sul campo da tennis e si è tolto belle soddisfazioni, specialmente con la vittoria della Coppa Davis con l’Italia.

La storia tra loro due è finita da diversi mesi, ma a tornare a parlare di quanto accaduto è stata la showgirl che ha voluto chiarire la sua posizione e quanto vissuto anche con tutte le insinuazioni che sono state fatte in merito.

Melissa Satta torna su quanto accaduto e si esprime in maniera molto netta

Ai microfoni del settimanale ‘F’, Melissa Satta ha intanto voluto chiarire dopo tutte le voci che sono circolate nel corso del tempo e che si sono intensificate dopo la relazione con il noto tennista: “Mi dipingono come una mangiauomini. Io che sono tutt’altro”.

“Quando dicono – ha continuato – che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive“.

Berrettini-Satta, non è ancora finita: spunta un retroscena che infiamma il web (Screenshot Instagram @melissasatta) – Sportitalia.it

“Ci sono cosiddetti giornalisti che per avere un like scrivono di tutto. Sono un personaggio pubblico, è vero, ma ho un figlio che naviga su Internet e va a scuola. Non sono disposta a tollerare gli insulti“, ha sottolineato in quanto personaggio pubblico. Ma anche in quanto madre appunto con un figlio che va protetto e tutelato da tutte le malelingue.

Insomma, tutto ormai è stato lasciato alle spalle tant’è che la Satta ha intrapreso un nuovo percorso di vita con Beretta. E si sente ad oggi felice. “Sono strafelice – ha infatti dichiarato – ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme, lo sport, i viaggi, i weekend. Ho tanti progetti, non potrei chiedere di più”.

Alessia

Recent Posts

C. Italia Primavera, Inter-Milan 2-2 (2-4 DCR)

Vince il Milan il derby contro l'Inter nei quarti di Coppa Italia Primavera, decisivo un…

15 secondi ago

Egonu emoziona, la rivelazione lascia senza parole

L'opposta della Vero Volley Milano e dell'Italia, campionessa olimpica, si lascia andare ad una confessione…

2 minuti ago

Milan-Roma, le scelte ufficiali di Conceição e Ranieri

Tutto pronto per il secondo quarto di finale di questa edizione della Coppa Italia. Alle…

7 minuti ago

Commozione Zanardi, sono tutti in attesa

La storia di Alex Zanardi è fonte di grande ispirazione per sportivi e non solo:…

1 ora ago

Milan-Roma, la serata ideale per svoltare una stagione

Una gara che potrebbe svoltare una stagione, far risalire dal tunnel oppure spingere ancora di…

1 ora ago

Milan-Roma, la probabile formazione dei giallorossi

Una gara che potrebbe segnare una vera e propria svolta per la stagione della Roma.…

2 ore ago