Leclerc e l'addio alla Ferrari: spunta il messaggio che fa commuovere - (screenshot) - sportitalia.it
Leclerc è finito ancora una volta sotto la luce dei riflettori: è spuntato fuori un messaggio che ha fatto commuovere e che ha chiarito tutto.
Per la Ferrari, con il 2025, è iniziata anche una nuova era: quella che vedrà protagonista Lewis Hamilton. Il Mondiale di quest’anno sarà incredibile, questo è certo, e i tifosi non vedono l’ora si assistere alle performance del più volte campione di Formula 1. Nel frattempo, però, è arrivato anche un messaggio che ha spiazzato: il protagonista è Leclerc.
I tifosi della scuderia di Maranello non vedono l’ora di assistere alle gare di Charles Leclerc in coppia con Lewis Hamilton. La storia tra la Ferrari e il pilota inglese è ufficialmente cominciata e la concorrenza ha già iniziato a guardarsi le spalle.
Con l’arrivo di Hamilton, c’è stata anche l’inevitabile uscita dell’altro pilota della Ferrari ovvero di Carlos Sainz che si è trasferito ufficialmente alla Williams. Proprio da parte dello spagnolo è arrivata una mossa inaspettata ma che ha anche chiarito agli occhi di tutti qual era e qual è la situazione con il suo ormai ex compagno di team.
Tramite il proprio profilo ‘Instagram’, Carlos Sainz ha scritto un post inaspettato per Charles Leclerc: “Sono stati quattro anni fantastici combattendo insieme per la Ferrari“, ha scritto taggando il profilo ufficiale di Charles Leclerc, e ha poi aggiunto: “Grazie per tutti i bei momenti che abbiamo condiviso lungo il percorso. Vi auguro solo il meglio per il prossimo anno e oltre!”.
Un messaggio, questo, arrivato dopo le tante indiscrezioni che, nel corso degli ultimi mesi soprattutto, si sono susseguite su un loro presunto rapporto complicato. Ecco che ogni dubbio con queste parole è stato sciolto e ogni polemica è stata archiviata.
Altro che contrasti, quindi, come sottolineato dalle parole di Sainz che sono state sì poche ma decisamente mirate e corredate da un carosello di foto esplicative dell’amicizia creatasi oltre le gare. Il madrileno ha chiuso la sua esperienza al Cavallino Rampante e si sta preparando per nuove sfide.
Sainz da una parte e Leclerc dall’altra, rivali in Formula 1 per i prossimi anni ma amici fuori dalle piste. Per un rapporto che è andato oltre qualsiasi polemica, come testimoniato dallo stesso spagnolo.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…