Aggiornamento di mercato sul Marsiglia guidato da Roberto De Zerbi: c’è linteresse concreto per Zalewski della Roma. La trattativa, come evidenzia Gianluigi Longari in esclusiva, non è semplice con diverse alternative prese in esame dal club francese per il ruolo di esterno.
Nelle ultime uscite in campionato l’esterno polacco non è stato utilizzato (nelle ultime tre partite, ndr), mentre in precedenza (con Atalanta e Lecce) è subentrato per un totale di 17’ complessivi. La situazione di campo non è tra le più semplici, ricordando che ha il contratto in scadenza per il prossimo 30 giugno. La trattativa per il rinnovo di contratto è rimasta ancora in sospeso, visto che a ottobre era stato reintegrato in rosa. Il mese di gennaio può essere dunque decisivo per la chiarificazione del suo futuro. Che, a questo punto, potrebbe anche essere lontano da Roma.
La formazione transalpina occupa il secondo posto della classifica della Ligue 1, a dieci lunghezze dalla capolista PSG, dopo nove vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. C’è bisogno di rinforzi e anche il presidente dell’OM ne è consapevole. La pista che porta a Zalewski può essere battuta. Sicuramente nelle prossime ore potremmo saperne di più.
Chi vince festeggia, chi perde spiega. Giusto, dunque, partire da chi ha conquistato la prima…
Il tecnico del Verona Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky, dopo lo 0-0 casalingo contro l’Udinese:…
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro l'Hellas Verona:…
Termina 0-0 la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Udinese. Poche occasioni e un…
Nuovo obiettivo di mercato per l'Ajax: secondo quanto riportato in esclusiva da Gianluigi Longari, la…
Il vice-allenatore di Antonio Conte, Cristian Stellini, ha parlato così dopo il successo 3-0 del…