Aggiornamento di mercato sul Marsiglia guidato da Roberto De Zerbi: c’è linteresse concreto per Zalewski della Roma. La trattativa, come evidenzia Gianluigi Longari in esclusiva, non è semplice con diverse alternative prese in esame dal club francese per il ruolo di esterno.
Nelle ultime uscite in campionato l’esterno polacco non è stato utilizzato (nelle ultime tre partite, ndr), mentre in precedenza (con Atalanta e Lecce) è subentrato per un totale di 17’ complessivi. La situazione di campo non è tra le più semplici, ricordando che ha il contratto in scadenza per il prossimo 30 giugno. La trattativa per il rinnovo di contratto è rimasta ancora in sospeso, visto che a ottobre era stato reintegrato in rosa. Il mese di gennaio può essere dunque decisivo per la chiarificazione del suo futuro. Che, a questo punto, potrebbe anche essere lontano da Roma.
La formazione transalpina occupa il secondo posto della classifica della Ligue 1, a dieci lunghezze dalla capolista PSG, dopo nove vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. C’è bisogno di rinforzi e anche il presidente dell’OM ne è consapevole. La pista che porta a Zalewski può essere battuta. Sicuramente nelle prossime ore potremmo saperne di più.
L'agente Federico Pastorello ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva, soffermandosi sul futuro di alcuni…
L'Inter perfeziona un altro acquisto, in ottica futura: si tratta di Petar Sucic, talento classe…
La Roma si proietta sui quarti di finale di Coppa Italia ed è pronta a…
All-in pesante del team di Maranello per tornare a vincere sia il titolo piloti che…
Sembrava indemoniato, quel Bologna visto ieri sera a Bergamo. Lottava su ogni pallone, senza farsi…
Tutti parlano di Jannik Sinner, ma le ultime dichiarazioni hanno 'ribaltato' tutto. Ecco cos'è stato…