Calcio

Serie A, Bologna-Verona: le formazioni ufficiali

Questa sera, alle 20:45, Bologna e Verona si affrontano in un incontro che promette emozioni e intensità, con entrambe le squadre desiderose di chiudere il 2024 nel migliore dei modi. La sfida, che si gioca sotto i riflettori, vedrà le due formazioni schierarsi con formazioni tattiche ben definite. Il Bologna, allenato da Italiano, si dispone con un 4-2-3-1, con Castro nel ruolo di riferimento avanzato, mentre il Verona risponde con il suo 3-4-1-2, con Suslov a supporto delle punte Sarr e Tengstedt. Sarà una partita cruciale per entrambe, che cercheranno di portare a casa i tre punti per consolidare la propria posizione in classifica e brindare al nuovo anno con un successo.

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna – sportitalia.it

Le scelte ufficiali di Italiano e Zanetti

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Il bluff di San Siro da mollare prima possibile: San Donato deve essere l’unica via

Il settore immobiliare a Milano città è sicuramente il più caldo per fare business: basterebbe…

48 minuti ago

Champions League, il Real passa ai rigori: i risultati degli ottavi. Ai quarti sarà Bayern-Inter

Si sono conclusi da poco gli ottavi di finale con il tabellone ufficiale dei quarti di…

2 ore ago

Sinner, cambia ancora tutto: tifosi increduli

Il numero uno al mondo fa parlare di sé anche in questo periodo di stop…

2 ore ago

Europa e Conference League, le probabili formazioni delle italiane

Dopo la due giorni di Champions League, dove l’Inter ha conquistato l’accesso ai quarti di…

3 ore ago

Pazzesco Hamilton, notizia appena arrivata: tifosi increduli

Per Lewis Hamilton c'è una notizia appena arriva che lascia i tifosi increduli: tutto a…

3 ore ago

La rivelazione dell’ex arbitro internazionale: “Sono stato sotto scorta”

Lunghissima intervista all'ex arbitro internazionale Daniele Orsato: il fischietto di Schio, che da gennaio ricopre…

4 ore ago