La notizia è ufficiale: il Milan ha deciso di separarsi da Paulo Fonseca. Dopo una serie di prestazioni deludenti, la dirigenza rossonera ha scelto Sergio Conceição come nuovo allenatore. Scopri tutti i dettagli dell’esonero e i prossimi passi del club in questa guida aggiornata.
L’esonero di Paulo Fonseca è stato ufficializzato nella notte del 29 dicembre 2024, al termine della partita contro la Roma. Una decisione maturata dopo una lunga discussione tra l’allenatore e la dirigenza, culminata in un summit decisivo. Il Milan volta pagina per affrontare il resto della stagione con un nuovo tecnico.
Già in giornata è previsto l’arrivo a Milano di Sergio Conceição, ex allenatore del Porto, con il quale è stato raggiunto un accordo di massima. Il contratto avrà una durata iniziale di sei mesi, con opzione di rinnovo al termine della stagione. La società rossonera punta sul tecnico portoghese per invertire la rotta e presentarsi competitiva in Supercoppa.
La decisione di esonerare Fonseca è giunta dopo un periodo di prestazioni poco convincenti e un rapporto sempre più teso con la dirigenza. L’ultima goccia è stata la sconfitta interna contro la Roma, seguita da una discussione accesa che ha portato all’addio ufficiale.
Il Milan si prepara ad affrontare la prossima partita con un nuovo allenatore in panchina. Resta aggiornato con le ultime notizie sul club rossonero seguendo le nostre esclusive e approfondimenti. Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessuna novità!
Leggi anche —- UFFICIALE Milan, Sergio Conceição è il nuovo allenatore
Leggi anche —-Il Milan riparte da Sergio Conceicao
Lloyd Kelly ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali della Juventus: "La Juventus…
Nicolò Fagioli è un nuovo calciatore della Fiorentina. Oggi il centrocampista italiano ha voluto salutare la Juventus con…
Giorgio Scalvini è stato operato alla spalla, questo il comunicato dell'Atalanta a riguardo: "Atalanta BC…
Serata di gala oggi a San Siro col secondo quarto di finale della Coppa Italia…
Non è una stagione fortunata per quella appena cominciata per Flavio Cobolli, uscito sconfitto dagli…
Pomeriggio amaro per la Fiorentina Primavera in Coppa Italia. La formazione viola, detentrice del trofeo…