Continua a tenere banco in America il gruppo di ladri che sta svaligiando le casse di varie stelle dello sport statunitense
È un periodo molto complicato per le star dello sport americano. Negli Stati Uniti è scoppiato un vero e proprio caso: una rete di criminali sudamericani è finita nel mirino dell’FBI complici diversi colpi messi a segno grazie all’utilizzo di tecnologie moderne molto sofisticate come droni e non solo.
I due cestisti Mike Conley dei Minnesota Timberwolves e Bobby Portis dei Milwaukee Bucks in NBA insieme alle stelle della NFL come Patrick Mahones, Travis Kelce e Joe Burrows nella NFL hanno subito furti nell’ultimo periodo. Insomma, obiettivi ben precisi dove andare a “colpo sicuro” se si vuole fare una rapina.
A loro si è aggiunto il nome di un altro volo noto NBA che oltre al danno dell’infortunio rimediato qualche settimana fa, ha subito anche un furto, anche se per fortuna né lui né la sua famiglia erano presenti tra le mura della propria dimora durante il fattaccio.
NBA, svaligata la casa del top player: la ricostruzione
Come detto, questa banda di ladri si avvalgono dell’utilizzo dei droni per sfruttare il momento ideale per colpire. Doncic non sta vivendo di per sé un momento facile poiché nell’incontro con Minnesota ha rimediato uno stiramento al polpaccio sinistro con un mese di stop di diagnosi.