“Contatti diretti del difensore con gli ex compagni Icardi e Torreira che lo hanno convinto della destinazione. Per lo slovacco è pronto un prestito dal PSG fino al termine della stagione. Il Galatasaray coprirà interamente l’ingaggio del difensore”, scrive Gianluigi Longari su X.
Da tempo fuori dai piani del club transalpino e di Luis Enrique, il difensore slovacco, dopo aver lasciato l’Inter a parametro zero, in Francia ha avuto sempre meno spazio soprattutto dall’arrivo dell’allenatore spagnolo e spesso e volentieri è finito relegato in panchina.
Nel mirino anche della Juventus, l’ex difensore della Sampdoria, potrebbe ripartire dalla Turchia raggiungendo i suoi vecchi compagni di squadra, con l’obiettivo di giocare con maggiore continuità e trovare maggiore spazio rispetto a quanto fatto in Ligue 1.
I prossimi giorni saranno decisivi per la chiusura dell’operazione con lo stesso Skriniar che spinge per il trasferimento al Galatasaray, con il club guidato da Okan Buruk, saldamente in testa alla classifica con 8 punti di vantaggio rispetto al Fenerbahce di José Mourinho dopo 16 giornate.
C'è ancora la sua firma, nel 3-2 con il quale il Milan ha incredibilmente rimontato…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Canale 5 al termine della…
Mattatore della partita con il gol finale del 3-2, l'attaccante del Milan, Tammy Abraham, ha…
Clamoroso a Riyad: l'Inter si fa rimontare da 2-0 a 2-3 dal Milan, Sergio Conceicao…
Il mondo dello sport è stato ancora una volta colpito da vicende che poco hanno…
Nel match pareggiato dal Liverpool contro il Manchester United, si è rivisto in panchina fra…