Continua l’avvicinamento al mercato di gennaio ed in casa Juventus l’attenzione è massima per il reparto difensivo: per un Danilo in uscita, ci sono diversi nomi monitorati da Cristiano Giuntoli per rinforzarsi dietro.
Alfredo Pedullà fa il punto della situazione fra entrata ed uscita per i bianconeri: “La Juventus cerca un paio di difensori a gennaio, a maggior ragione se pensiamo che Danilo è con la valigia in mano. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un monitoraggio sia per Araujo (fortissimo interprete del ruolo) che per Christensen. Confermiamo i sondaggi, Araujo ha qualità enormi, vedremo se arriveremo a qualcosa di concreto nelle prossime settimane. Tutto questo tra Mendes che lancia in orbita Antonio Silva (il Benfica avrà gradito? Dalle parole dell’allenatore Lage non sembra…), l’idea Tomori e Hancko che resta il chiodo fisso per la sessione invernale o per giugno”.
Poi attenzione all’asse con il Barcellona, dove un giocatore di primissimo livello potrebbe diventare presto un’occasione e per questo un segnale che qualcosa in uscita per i catalani si potrebbe muovere: “Il monitoraggio su qualche specialista del Barcellona nasce dalle enormi difficoltà che il club blaugrana sta incontrando in queste ore, compreso il nuovo tesseramento di Dani Olmo, uno dei fiori all’occhiello delle ultime operazioni di mercato. E il Barcellona potrebbe fare sacrifici (anche in prestito) fino a qualche giorno fa poco preventivabili, ecco perché la Juventus è attenta”.
La crisi di alcune big in giro per l’Europa – e per l’Italia – stappa…
Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, ai microfoni di SportMediaset. "Sicuramente io ho fatto un errore…
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ai microfoni di SportMediaset. "Abbiamo meritato questa finale per il…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ai microfoni di SportMediaset. "Di sicuro non possiamo essere contenti…
L'MVP della semifinale di Supercoppa Italiana, Christian Pulisic, ha parlato a SportMediaset al termine di Juventus-Milan.…
Alvaro Morata ai microfoni di SportMediaset al termine di Juventus-Milan: “Ci hanno fatto un gol alla…