Finisce 1-1 il posticipo domenicale tra Milan e Roma. Al 15′ il vantaggio dei rossoneri con un’ottima azione offensiva: Fofana serve Reijnders che deposita nel sacco il vantaggio. L’azione del pareggio è un capolavoro giallorosso: Dovbyk fa la sponda con il tacco, Dybala pennella all’angolino un destro imparabile che trafigge Maignan.
Nella parte conclusiva del primo tempo entra in scena il nervosismo su entrambi i lati: Fonseca protesta in modo veemente dopo un rigore non assegnato ai suoi per scivolata rischiosa su Reijnders.
La ripresa inizia con i rossoneri all’’arrembaggio alla ricerca del nuovo vantaggio, ma è la Roma con Pisilli a sfiorare il bersaglio grosso. Si entra sul rettilineo finale con Dovbyk che conclude su assist illuminante di Pisilli, ma Maignan è provvidenziale. Al minuto 85 è ancora il portiere transalpino a risultare decisivo sulla conclusione a botta sicura di El-Shaarawy.
La posizione di Fonseca (che ha avuto uno scontro duro con la dirigenza, ndr) è fortemente in bilico e vi abbiamo raccontato nel corso del pre-partita che sullo sfondo della panchina rossonera c’è Sergio Conceicao, per il quale sarebbe pronto un contratto fino a giugno.
Supercoppa italiana, Inter-Milan: i gol non mancheranno a Riyadh? Si giocherà questa sera la finale…
Il pilota non si tira indietro e parla degli obiettivi in vista dell'inizio del Mondiale…
Sguardo basso verso l'obiettivo. Che è sempre il prossimo scalino da affrontare nel migliore dei…
Novità regolamentari introdotte dalla Federazione che rovinano i piani della Ferrari e di Lewis Hamilton:…
Una finale inaspettata, soprattutto per come si era messa la partita: domani sera il Milan…
Domani sera l'Inter si giocherà il primo trofeo della nuova annata calcistica. In terra araba,…