Ai canali ufficiali della Fiorentina, le parole dell’allenatore viola, Raffaele Palladino. “La squadra l’ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l’Udinese. Ho visto i ragazzi molto concentrati, si sono presentati con una grande spirito massima concentrazione per domani che per noi è una partita molto importante. Sono convinto che domani ci sarà una bella partita e la squadra avrà voglia di riscatto”
Domani? “Per noi è una partita importante ma lo è anche per i tifosi e per la società, per l’ambiente. Per i ragazzi perché hanno davvero voglia di grande riscatto dopo due partite che non sono andate bene. Sappiamo che dovremo fare una grande prestazione contro una squadra difficile da affrontare. Thiago Motta? Lui ha fatto benissimo a Bologna e sta facendo molto bene alla Juventus. È un grande allenatore e avrà un grande futuro davanti. Io lo stimo molto sia come persona che come allenatore. Gli auguro il meglio ma gli auguro di fare risultato dalla partita successiva”.
Stagione? ”Quello vissuto fin qui è stato un periodo bello per noi e per tutto l’ambiente. Abbiamo fatto dei risultati meravigliosi e sicuramente ad oggi non abbiamo ancora fatto nulla. Le aspettative sono molto alte e noi dobbiamo tenere un equilibrio nelle vittorie e nelle sconfitte. I tifosi ci stanno vicini e noi dobbiamo pensare partita dopo partita. ora dobbiamo spingere al massimo, i ragazzi lo sanno e stanno facendo molto bene e sono convinto che nelle prossime settimane continueremo a fare bene”.
Lloyd Kelly ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali della Juventus: "La Juventus…
Nicolò Fagioli è un nuovo calciatore della Fiorentina. Oggi il centrocampista italiano ha voluto salutare la Juventus con…
Giorgio Scalvini è stato operato alla spalla, questo il comunicato dell'Atalanta a riguardo: "Atalanta BC…
Serata di gala oggi a San Siro col secondo quarto di finale della Coppa Italia…
Non è una stagione fortunata per quella appena cominciata per Flavio Cobolli, uscito sconfitto dagli…
Pomeriggio amaro per la Fiorentina Primavera in Coppa Italia. La formazione viola, detentrice del trofeo…