Roma, Ranieri: “Dybala, Paredes e Hummels parte della squadra del futuro. Pellegrini? Valuteremo offerte”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Milan.

Cristante? “Ho letto alcune critiche rivolte ai nostri dottori, ma voglio spezzare una lancia a loro favore, perché hanno fatto esattamente quello che il referto radiologico indicava. Abbiamo subito rimproverato chi doveva essere rimproverato e siamo corsi ai ripari».

Dybala, Paredes e Hummels parte della squadra del futuro? “Sicuramente. Così, secco”.

Milan? “Se analizziamo i giocatori uno per uno, ha un organico di grande qualità, con elementi fortissimi e particolari. Credo che sia fondamentale per tutta la squadra, nel momento in cui si perde la palla, mantenere la massima attenzione. Il Milan è una squadra che, sul proprio campo, incassa pochissimi gol: mi sembra sia la seconda migliore in questa statistica, subito dopo il Bologna. Noi, invece, siamo tra le squadre che segnano meno in trasferta. Per questo, dovremo fare una partita eccezionale”.

Saelemaekers? “Ma solitamente, quando si va a giocare, c’è poco da parlare con la controparte. Saelemaekers si è ambientato benissimo a Roma, per cui è uno di quei giocatori che vogliamo tenere. C’è anche la questione con Abraham. Vediamo come si svilupperanno le cose”.
Change privacy settings
×