Paulo Fonseca, ex allenatore del Milan
I giocatori con maggior qualità e spessore di leadership tolgono ancora le castagne dal fuoco a Paulo Fonseca. Così il Milan ha conquistato tre punti importantissimi al Bentegodi e il tecnico portoghese può respirare. Decisivo l’asse Fofana-Reijnders: un sussulto d’orgoglio nel corso del secondo tempo per battere la truppa di Zanetti, apparsa in difficoltà nonostante il successo di Parma dello scorso weekend.
La gara è da inquadrare tra campo ed extra-campo: Fonseca in difficoltà tra infortuni, fantasmi che incombono e la contestazione dei tifosi che esprimono dissenso nei confronti della proprietà (i cori iniziano sin dai primi minuti di gioco). Alle evidenti difficoltà strutturali si aggiunge il problema fisico di Leao.
Nel secondo tempo arriva un acuto vincente e ai rossoneri non resta che portare a casa tre punti fondamentali soprattutto per la classifica. Il bel gioco può ancora attendere: Fonseca respira salvando la panchina, ma la tendenza è da invertire al più presto. Perché se il Milan fosse quello visto ancora una volta a Verona, ecco che la strada sarebbe molto in salita.
Adesso l’obiettivo è la continuità, ma non sarà facile, vedendo il pessimismo del collettivo.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…