La posizione di Michael Kayode alla Fiorentina è sempre più in bilico. Il giovane terzino è finito nell’ombra di Dodò. Il brasiliano sta vivendo un grande momento e la sua titolarità non sembra poter essere messa in discussione.
Motivo per cui l’esterno azzurro sembra deciso a lasciare Firenze. Kayode cerca minutaggio e già la scorsa estate il terzino destro classe 2004 era stato seguito da diversi club della Premier League. A lui si era interessato soprattutto l’Aston Villa. Il direttore sportivo Monchi però non aveva trovato l’accordo a causa delle richieste della Fiorentina.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, adesso sempre dall’Inghilterra si lavora per trovare jna soluzione che accontenti tutti. Negli ultimi giorni per Kayode ci sono stati fatti sondaggi da due club in particolare: Brentford e Brighton. Queste richieste di informazioni possono diventare in tempi rapidi qualcosa di più concreto. Kayode può partire e la Fiorentina ora sembra decisamente più disposta a lasciarlo andare.
Roberto Gualtieri ha annunciato novità importanti per il futuro stadio della Roma. Il sindaco della…
Tramite il suo profilo IG, Nicolò Fagioli ha espresso la sua opinione dopo gli ultimi…
Francesco Totti ha commentato il trasferimento del centrocampista Miralem Pjanic al CSKA Mosca in un'intervista…
Il campionato è arrivato nelle fase decisiva e diverse squadre, racchiuse in pochissimi punti, si…
Per Jannik Sinner, Carlos Alcaraz è tornato ad essere il rivale più diretto: lo spagnolo…
Due gol, 4 assist e prestazioni sempre più convincenti: Emanuele Valeri al Parma sta confermando…