La posizione di Michael Kayode alla Fiorentina è sempre più in bilico. Il giovane terzino è finito nell’ombra di Dodò. Il brasiliano sta vivendo un grande momento e la sua titolarità non sembra poter essere messa in discussione.
Motivo per cui l’esterno azzurro sembra deciso a lasciare Firenze. Kayode cerca minutaggio e già la scorsa estate il terzino destro classe 2004 era stato seguito da diversi club della Premier League. A lui si era interessato soprattutto l’Aston Villa. Il direttore sportivo Monchi però non aveva trovato l’accordo a causa delle richieste della Fiorentina.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, adesso sempre dall’Inghilterra si lavora per trovare jna soluzione che accontenti tutti. Negli ultimi giorni per Kayode ci sono stati fatti sondaggi da due club in particolare: Brentford e Brighton. Queste richieste di informazioni possono diventare in tempi rapidi qualcosa di più concreto. Kayode può partire e la Fiorentina ora sembra decisamente più disposta a lasciarlo andare.
Sorprendente nuova veste per Gianmarco Tamberi, il saltatore azzurro che ha regalato tante soddisfazioni al…
C'è un ex campione di tennis che si è espresso su un tema delicato di…
Undicesima meraviglia per l'Atalanta. Undicesima gemma collezionata nel migliore dei modi. Nella domenica che ha…
La Juventus si è allenata anche ieri per preparare la sfida di domenica contro la…
Nick Kyrgios continua ad attaccare Jannik Sinner e non usa mezzi termini contro il numero…
Jannik Sinner e Charles Leclerc hanno scambiato più di una chiacchiera di recente ad Abu…