Un’Inter che fatica, poi crea, spreca ed infine la sblocca e vince: 2-0 ad un Como mai domo e propositivo più che mai. I nerazzurri accorciano nuovamente sulla vetta riportandosi a -3 dall’Atalanta ed a -1 dal Napoli, pur con una partita in meno.
Inzaghi presenta una formazione che per forza di cose è rimaneggiata con una difesa inedita formata da Bisseck, Bastoni al centro e Carlos Augusto sul centro-sinistra. Per il resto spazio ai migliori con davanti la coppia Thuram-Lautaro. Il primo tempo è di quelli che mettono paura ai nerazzurri: le occasioni ci sono, soprattutto quella capitata a Mkhitaryan ed il rigore in movimento fallito da Dumfries, ma di fronte c’è un Como che affronta a viso aperto l’avversario e che crea, come quando manda al tiro Nico Paz dai 20 metri impegnando Sommer.
Nella ripresa è tutta un’altra Inter. Calcio d’angolo di Calhanoglu, Carlos Augusto leva le castagne dal fuoco ad Inzaghi e fa 1-0. L’Inter ora affonda, ma il Como non demorde ed ha con Nico Paz una grossa chance al 62′, ma il tiro dell’argentino è centrale da ottima posizione. Ci prova anche Lautaro, che però conferma il momento privo di gol mandando alto un tiro dal limite. Alla fine cie pensa Thuram a scacciare i fantasmi: al 1′ di recupero spacca la porta a modo suo e augura buon Natale ad Inzaghi.
Il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il 3-1 casalingo contro la…
L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la sconfitta esterna per 3-1 sul…
L'attaccante del Milan Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il match casalingo contro la Roma…
Il difensore del Milan Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il match casalingo contro la…
Il Casellina ha ufficializzato il nome del suo nuovo allenatore per la Seconda Categoria: sarà…
Termina 3-1 la sfida tra Milan e Roma, successo pesante per i rossoneri che accedono…